minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo di nuovo a voi perchè vi ritengo esperti, una domanda: dopo quante visite si concretizza la vendita di una casa? Mi spiego la mia casa è stata messa in vendita con contratto in esclusiva lunedì scorso e da allora l'hanno visionata 2 persone altre 2 tra oggi e lunedì, l'agenzia molto professionalmente mi aggiorna sulle richieste di visita, ma mi chiedevo dopo quanto, indicativamente, secondo voi si concretizza la vendita? Grazie!

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì infatti non capisco perché mi aggiornano ogni volta hanno una richiesta di visita, lo trovo eccessivo meglio un report ogni 10 giorni...

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo di nuovo a voi perchè vi ritengo esperti, una domanda: dopo quante visite si concretizza la vendita di una casa? Mi spiego la mia casa è stata messa in vendita con contratto in esclusiva lunedì scorso e da allora l'hanno visionata 2 persone altre 2 tra oggi e lunedì, l'agenzia molto professionalmente mi aggiorna sulle richieste di visita, ma mi chiedevo dopo quanto, indicativamente, secondo voi si concretizza la vendita? Grazie!
Se vedi più di 4/5 persone a settimana mediamente vuol dire che stai per ricevere una proposta d'acquisto, anche se una regola precisa chiaramente non esiste,
Quando riceverai una proposta d'acquisto troverai le tempistiche per caparre o atto sulla proposta stessa, cambiano in base alle esigenze del potenziale acquirente.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se vedi più di 4/5 persone a settimana mediamente vuol dire che stai per ricevere una proposta d'acquisto, anche se una regola precisa chiaramente non esiste,
Quando riceverai una proposta d'acquisto troverai le tempistiche per caparre o atto sulla proposta stessa, cambiano in base alle esigenze del potenziale acquirente.
Ti ringrazio era una curiosità di massima, nel senso che l'agenzia mi aggiorna sulle visite e mi chiedevo in generale quali potessero essere le tempistiche di vendita.

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Casa mia l'hanno vista 87 persone in 2 mesi. Ogni giorno un delirio, era l'unica casa con giardino, taverna e ingresso indipendente per giovani coppie.
Il problema è che nessuna aveva i soldi che chiedevo. C'è chi è tornato 4/5 volte a prendere misure, gente che sembrava la casa della vita, ad esempio per un musicista che vedeva come un sogno trovarsi una taverna totalmnte insonorizzata...
Poi una coppia di ragazzi l'ha vista 5 minuti e ha deciso di prenderla... non c'è una regola

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto