Salve, quanto costa in media un notaio per acquisto prima casa? Non ricordo bene ma mi sembra che l' agente immobiliare abbia detto sui 5,000-6,000 euro, ma non vorrei che mi stanno facendo prezzi un po' montati in aria.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve, quanto costa in media un notaio per acquisto prima casa? Non ricordo bene ma mi sembra che l' agente immobiliare abbia detto sui 5,000-6,000 euro, ma non vorrei che mi stanno facendo prezzi un po' montati in aria.
Scusa ma tu pretendi di avere informazioni da chi non sa nulla della tua compravendita e non dall'agente che ti ha chiesto?Prezzo di acquisto 240,000. Tutto il totale che dovro' dare. Grazie tanto.
per il calcolo delle imposte serve la rendita catastale, se acquisti da privato altrimenti è IVA al 4% sui 240.000 ma non credo sia il tuo caso.Prezzo di acquisto 240,000. Tutto il totale che dovro' dare. Grazie tanto.
imposte comprese, ma bisogna conoscere la rendita.Atto di mutuo e atto di vendita 5000-6,000 euro ha senso?
Chiedere un preventivo direttamente a un paio di notai invece di fare inutili congetture è troppo complicato?Atto di mutuo e atto di vendita 5000-6,000 euro ha senso?
Gratis per sempre!