Come se l'Ingegneria lo fosse AHAHAHAGrazie per il link. Ulteriore conferma che ho fatto bene a fare Ingegneria: odio il diritto perché non è una scienza esatta!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come se l'Ingegneria lo fosse AHAHAHAGrazie per il link. Ulteriore conferma che ho fatto bene a fare Ingegneria: odio il diritto perché non è una scienza esatta!
Come se l'Ingegneria lo fosse AHAHAHA
Io ho un'altra concezione sull'Ingegneria. Per esempio, ho una paura tremenda dei ponteggi (qualche settimana fa ne è caduto uno a Roma), perchè ne vedo più di fatti male, che fatti bene, e scommetto che i conti tornano anche a chi li progetta malamente, in qualche modo...Sì sì sì, l'ingegneria lo è. In ingegneria 1+1 fa sempre 2. Nel codice civile, sei condannata all'ergastolo ma se hai commesso il reato in una notte di luna piena, e se il de cuius aveva più di 50 anni, siccome il decreto legge del 1992 ha concesso la grazia a tutti quelli nati in un giorno pari ad 11 o multiplo di 11, sei assolta. Così funziona il diritto. Poi arriva la Cassazione che dice che non è vero niente, in un caso su un miliardo si deve lanciare un dado, e se il dado si polverizza mentre lo lanci è condannato, altrimenti se viene una cifra da 1 a 6 e' assolto. Ecco cosa è il diritto.
Io ho un'altra concezione sull'Ingegneria. Per esempio, ho una paura tremenda dei ponteggi (qualche settimana fa ne è caduto uno a Roma), perchè ne vedo più di fatti male, che fatti bene, e scommetto che i conti tornano anche a chi li progetta malamente, in qualche modo...
Gratis per sempre!