Salve a tutti, sono nuovo proprietario ed ho ricevuto dall' amministratore il modulo che ho scritto in oggetto da compilare.
Tuttavia non mi sono chiari alcuni punti e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
1- sono coniugato in regime di separazione dei beni, unico proprietario. Mia moglie quindi è esonerata dal dover compilare la sezione 1 del modulo oppure deve inserire anche i suoi dati visto che conviviamo?
2- Attualmente non ho residenza nell' appartamento poiché a fine settembre ci trasferiremo... Successivamente ( settembre ) dovrò ricompilare la scheda anagrafica con la nuova residenza?
3- nella sezione 1 è scritto:
Con il conseguente titolo di proprietà:
Esclusiva per le unità elencate ai numeri.....
Che numeri devo inserire?
Grazie sempre a tutti in anticipo
Tuttavia non mi sono chiari alcuni punti e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
1- sono coniugato in regime di separazione dei beni, unico proprietario. Mia moglie quindi è esonerata dal dover compilare la sezione 1 del modulo oppure deve inserire anche i suoi dati visto che conviviamo?
2- Attualmente non ho residenza nell' appartamento poiché a fine settembre ci trasferiremo... Successivamente ( settembre ) dovrò ricompilare la scheda anagrafica con la nuova residenza?
3- nella sezione 1 è scritto:
Con il conseguente titolo di proprietà:
Esclusiva per le unità elencate ai numeri.....
Che numeri devo inserire?
Grazie sempre a tutti in anticipo