devo fare disdetta anticipata x contratto di locazione 3+2 . qualcuno ha la disponibilita' di un modulo? il punto 2 del contratto prevede infatti una lettera di disdetta a mezzo letteraraccomandata almeno sei mesi prima. 1° io la disdetta psso darla anche oggi cioe' 19-12-2012 o devo aspettare la finedel mese? io penso che la si possa mandare quando uno vuole; ma la cosa che mi fa pensare e' quelarelativa ai gravi motivi . cosa si intend per gravi motivi? c'e' una lista dei gravi motivi? puo' esser contestato dal locatore uneventuale motvo ritenuto non grave? deve esserespecificato il grave motivo? laraccomandata deve essere con ricevuta di ritorno o puo' essere unanormale raccomandata? una volta che il proprietario ha ricevuto la raccomndata c'e' un silenzio assenso o un termineper la non accettazione sempreriguardo i gravi motivi? ladisdeta contrattuale so che e' a carico del conduttore ma se il contrato si chiudera' il 22-5-2013 ad esempio quando posso comuinicare all'agenzi delle entrate la disdetta? posso farlo entro un mese a partire dal 22-5-2013 o anche prima dell'avvenuta cesazione? la raccomandata deve essere ftta solamente dal conduttore o anche da una persona con delega? la risoluzione aticipata del contrtto al'agenzia delle entrate puo' essere fatta solo dal locatore o la pu' esibire anche il conduttore? saluti e grazie