Ciao a tutti .. ho rogitato la settimana scorsa con credit agricole, famosa offerta con tan a 2.99 scontato da 3.49 per sottoscrizione polizza caci multirischi (decesso-perdita impiego-infortuni-invalidita) per i primi 5 anni, poi caci vita (decesso) per i restanti del mutuo.
L'importo totale delle nostre 2 polizze ci è stato finanziato.
Sul pies è scritto che possiamo mantenere il tan a 2.99 anche con una polizza VITA (quindi solo decesso) reperita sul mercato avente le condizioni minime richieste dalla banca (le ho trovate su un pdf cercando: "informazioni genereali su credito immobiliare offerto a consumatori greenback").
Stiamo verificando con un paio di assicuratori se possono proporci le polizze vita con tali requisiti.. e sappiamo gia che i costi sono molto inferiori.
Ora, il procedimento giusto sarebbe:
1.recesso finanziamento delle polizze (abbiamo 14 gg dalla data di stipula)
2.recesso polizze (abbiamo 60 gg dalla data di stipula)
3. Stipula nuove polizze
Per chi ha avuto esperienze.. è un ragionamento e procedimento corretto?
Suggerimenti?
Grazie in anticipo!
L'importo totale delle nostre 2 polizze ci è stato finanziato.
Sul pies è scritto che possiamo mantenere il tan a 2.99 anche con una polizza VITA (quindi solo decesso) reperita sul mercato avente le condizioni minime richieste dalla banca (le ho trovate su un pdf cercando: "informazioni genereali su credito immobiliare offerto a consumatori greenback").
Stiamo verificando con un paio di assicuratori se possono proporci le polizze vita con tali requisiti.. e sappiamo gia che i costi sono molto inferiori.
Ora, il procedimento giusto sarebbe:
1.recesso finanziamento delle polizze (abbiamo 14 gg dalla data di stipula)
2.recesso polizze (abbiamo 60 gg dalla data di stipula)
3. Stipula nuove polizze
Per chi ha avuto esperienze.. è un ragionamento e procedimento corretto?
Suggerimenti?
Grazie in anticipo!