Le recinzioni tra privati sono al 50% indivise a meno di particolari casistiche che si ritrovano anche nel c.v.
Non mi risulta.
Se fossero indivise non potresti attaccarci sopra neanche una pianta di basilico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le recinzioni tra privati sono al 50% indivise a meno di particolari casistiche che si ritrovano anche nel c.v.
Basta che dai un'occhiata al codice civile. Dal tuo lato puoi fate quello che vuoi nel rispetto dell'altrui libertà
non si capisce una segaNon lo troverei neanche leggendo mille volte tutti e sei i libri
Perche’ quanto sostieni non ha nulla a che vedere col diritto.
Che risulta dal titolo di proprieta’ e non dal codice civile.
Infatti su ogni atto sono specificati i confini dettati dai punti cardinali.
Dalla mia parte faccio quello che voglio nel rispetto delle norme.
Che sono regolate dal codice.
Se di fianco a te c’e’ la mia falegnameria, finche’ il mio diritto e l’osservanza delle norme lo consentono, taglio, freso e resego ogni tipo di legname anche se a quell’ora, tu stai facendo il riposino.
non si capisce una sega
Dalla mia parte faccio quello che voglio nel rispetto delle norme.
Che sono regolate dal codice
beh, magari solo dal codice civile, codice della strada,
Eppure ci sono contesti "condominiali" dove è vietato esporre la biancheria fuori dai balconi, senza che debbano intervenire le forze speciali a fare i controlliProbabilmente per mettere una “voliera” in giardino, bisognerà ’ stare accorti a dare la precedenza, ai sensi unici o a quelli alternati.
Oppure definirne la superficie lorda di pavimento e i relativi parametri aero luminanti.
Di queste “voliere”, se ne vedono dei più svariati esempi, perfino nei condomini, in balconi, terrazzi o poggioli posti anche al quindicesimo piano, dove probabilmente subentrerebbero le regole del codice di aviazione o quelle dell’aeronautica civile non so’, il tecnico sei tu.
Su questa scorta dubito che per tali manufatti occorra andare in commissione edilizia.
Eppure ci sono contesti "condominiali" dove è vietato esporre la biancheria fuori dai balconi, senza che debbano intervenire le forze speciali a fare i controlli
Visto che nel disegno si contano più di 8 giardini, è molto probabile che ci sia una regola per la divisione dei giardino piuttosto che la facoltà di ognuno a fare quel che vuole... per far quello che vuoi è meglio una bella villa singola.
Non lo troverei neanche leggendo mille volte tutti e sei i libri
Perche’ quanto sostieni non ha nulla a che vedere col diritto.
Gratis per sempre!