Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Sì, sono io il proprietario ma nel 2017 non ho effettuato nessuna compravendita, io _credo_ che la dicitura si riferisca ad un successivo step di archiviazione/digitalizzazione avvenuto nel 2017 ma la voltura originale è del 1990, come indicato. All'epoca ero piccolo e non ricordo nulla di tale voltura, poi purtroppo i genitori si ammalarono gravemente e persero la capacità di intendere. Ora, dopo tanti anni, vorrei recuperare i documenti dell'immobile e, non sapendo come procedere, ho cominciato dalle visure catastali da cui compare tale dicitura.Grazie mille, proverò ad usare il link che mi hai fornito inserendo gli estremi che sono indicati nella visura e che vi ho citato (anonimizzandoli) nel msg. #1.
Sì, sono io il proprietario ma nel 2017 non ho effettuato nessuna compravendita, io _credo_ che la dicitura si riferisca ad un successivo step di archiviazione/digitalizzazione avvenuto nel 2017 ma la voltura originale è del 1990, come indicato. All'epoca ero piccolo e non ricordo nulla di tale voltura, poi purtroppo i genitori si ammalarono gravemente e persero la capacità di intendere. Ora, dopo tanti anni, vorrei recuperare i documenti dell'immobile e, non sapendo come procedere, ho cominciato dalle visure catastali da cui compare tale dicitura.
Grazie mille, proverò ad usare il link che mi hai fornito inserendo gli estremi che sono indicati nella visura e che vi ho citato (anonimizzandoli) nel msg. #1.