U
Utente Cancellato 48376
Ospite
Vorrei registrare tramite fisconline con il sistema R.L.I. sul sito dell'ADE un contratto di locazione agevolata di 2 unità immobiliari (principale e pertinenza), la principale ammobiliata, con opzione per la cedolare secca.
Il contratto consta di 4 facciate più elenco a parte dei mobili (1 facciata).
Avendo esercitato l'opzione per la cedolare secca non dovrei pagare ne bollo ne imposta di registro.
Il dubbio che ho è riguarda l'obbligo di caricare a sistema la scansione del contratto in uno dei formati accettati.
Nel caso di contratto di locazione di immobile non ammobiliato non l'ho caricato, poichè il contratto contiene solo la disciplina del rapporto di locazione.
Nel caso, invece, di immobile locato insieme ai mobili è obbligatorio caricare scansione del contratto e dell'elenco dei mobili?
Qualcuno può darmi una risposta?
Ringrazio anticipatamente.
Il contratto consta di 4 facciate più elenco a parte dei mobili (1 facciata).
Avendo esercitato l'opzione per la cedolare secca non dovrei pagare ne bollo ne imposta di registro.
Il dubbio che ho è riguarda l'obbligo di caricare a sistema la scansione del contratto in uno dei formati accettati.
Nel caso di contratto di locazione di immobile non ammobiliato non l'ho caricato, poichè il contratto contiene solo la disciplina del rapporto di locazione.
Nel caso, invece, di immobile locato insieme ai mobili è obbligatorio caricare scansione del contratto e dell'elenco dei mobili?
Qualcuno può darmi una risposta?
Ringrazio anticipatamente.