Oggi sono venuti i vigili nella casa dove hoi chiesto la residenza e non avendo io ancora un contratto luce e gas mi hanno riferito che non posso avere la residenza. E' così, oppure posso contestare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ogni comune ha le sue regole, non ne esiste una univoca.Oggi sono venuti i vigili nella casa dove hoi chiesto la residenza e non avendo io ancora un contratto luce e gas mi hanno riferito che non posso avere la residenza. E' così, oppure posso contestare?
ogni comune ha le sue regole, non ne esiste una univoca.
Andando per logica la contestazione ha un suo motivo evidente: non vuoi attaccare le utenze?
no non è obbligatorioMia zia dovrebbe spostare la residenza in un'altra casa di sua proprietà, di un altro Comune: dovrà necessariamente spostarla anche suo marito?
se residenti in comuni diversi esenzione IMU (che non ci sarebbe se abitassero nello stesso comune).Come ci si regola in questi casi, anche in termini di stato di famiglia ecc.?
se residenti in comuni diversi esenzione IMU (che non ci sarebbe se abitassero nello stesso comune).
bella domanda.... secondo me non ha effetto retroattivodovrà pagare comunque l'IMU per questi 11 mesi oppure ha effetto retroattivo?
bella domanda.... secondo me non ha effetto retroattivo
sentiamo cosa ne pensa @CheCasa!
Gratis per sempre!