aldoiaco

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti. Questo (vedi foto) è l'aspetto del sotto-balcone (cielino) di un balcone aggettante di casa mia. L'ammaloramento può essere dovuto al fatto che nell'appartamento sottostante c'è una veranda fissata in qualche modo (viti per muratura?) al cielino stesso?
 

Allegati

  • S_cielino_mio.jpg
    S_cielino_mio.jpg
    96,9 KB · Visite: 83

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Salve a tutti. Questo (vedi foto) è l'aspetto del sotto-balcone (cielino) di un balcone aggettante di casa mia. L'ammaloramento può essere dovuto al fatto che nell'appartamento sottostante c'è una veranda fissata in qualche modo (viti per muratura?) al cielino stesso?
Chi può dirlo ,gli altri balconi in che condizioni sono ? Comunque vada non puoi dimostrarlo
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Una foro che mostri il contesto in modo più ampio sarebbe meglio.

Ho prima visto la foto, poi ho letto il contenuto, e il primo pensiero che mi è venuto è stato:
le cause potrebbero essere proprio la presenza della veranda, ad esempio se questa venisse usata per funzioni che producono umidità o vapori.

Certo la causa potrebbero essere infiltrazioni da sopra.
Resta il fatto che il balcone aggettante è di proprietà di chi lo calpesta, salvo appurare le reali cause.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Salve a tutti. Questo (vedi foto) è l'aspetto del sotto-balcone (cielino) di un balcone aggettante di casa mia. L'ammaloramento può essere dovuto al fatto che nell'appartamento sottostante c'è una veranda fissata in qualche modo (viti per muratura?) al cielino stesso?
Potrebbe essere ma dalla foto reputo più probabile che si tratti di un infiltrazione da sopra. Forse le fughe son ammalorate e/o qualche mattonella è crepata (e se non è stata fatta una guaina impermeabile, il danno è bello che servito)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto