Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Molto a breve, potresti essere chiamato/a oggi stessoBuonasera a tutti,
Oggi ho ricevuto questa mail da parte della società di perizia ReValuta.
Qualcuno ha avuto esperienza con loro?
Sapreste dirmi in linea di massima quanto tempo passa prima che chiamino?
Grazie a tutti.
Vedi l'allegato 19900
Grazie per la risposta. Sa se le chiamate possono anche arrivate di pomeriggio o soltanto la mattina?Molto a breve, potresti essere chiamato/a oggi stesso
Di solito quando il telefono è accesoGrazie per la risposta. Sa se le chiamate possono anche arrivate di pomeriggio o soltanto la mattina?
😂Di solito quando il telefono è acceso
dalle 8 alle 19 se non tit rovano ti scrivono una mailGrazie per la risposta. Sa se le chiamate possono anche arrivate di pomeriggio o soltanto la mattina?
e di solito non rispondi perché non hai memorizzato il numeroDi solito quando il telefono è acceso
Adesso iniziano a chiamare con i numeri di cellulare , e mi fregano sempre quando aspetto un pacco o mi deve chiamare un collega per lavoro .e di solito non rispondi perché non hai memorizzato il numero
Infatti io non blocco più a priori proprio per questo...Adesso iniziano a chiamare con i numeri di cellulare , e mi fregano sempre quando aspetto un pacco o mi deve chiamare un collega per lavoro .
L'unica volta che ho bloccato il numero era l'ASL che doveva dirmi di ritirare le analisi 😭🤦
Gratis per sempre!