Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
No, deve solo continuare a pagare i diritti annuali alla camera di commercio (18€).Ma chi a sua tempo, entro i termini prescritti, non fece la SCIA per il passaggio dal vecchio ruolo al nuovo registro iscrivendosi o in quello a regime o in quello degli inattivi (detto dormienti), ora può tornare in possesso dei requisiti se entro il 31/12/19 fa la SCIA.In effetti sembra assurdo che chi aveva i requisiti li avrebbe persi se non avesse fatto una comunicazione, un adempimento puramente burocratico. Ma anche ora non se ne vede il motivo di dare una scadenza, se a suo tempo ero iscritto e avevo i requisiti perchè li perdo se non faccio una comunicazione?
No, deve solo continuare a pagare i diritti annuali alla camera di commercio (18€).
Ma chi a sua tempo, entro i termini prescritti, non fece la SCIA per il passaggio dal vecchio ruolo al nuovo registro iscrivendosi o in quello a regime o in quello degli inattivi (detto dormienti), ora può tornare in possesso dei requisiti se entro il 31/12/19 fa la SCIA.
In effetti sembra assurdo che chi aveva i requisiti li avrebbe persi se non avesse fatto una comunicazione, un adempimento puramente burocratico. Ma anche ora non se ne vede il motivo di dare una scadenza, se a suo tempo ero iscritto e avevo i requisiti perchè li perdo se non faccio una comunicazione?