una mia cliente mi chiede se e' possibile alla fine del 3° anno di un contratto 3+2 chiedere un aumento del cannone rinegoziando quindi...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Qui non si espelle nessuno solo perché ha espresso il suo pensiero, anche se in modo piuttosto diretto e “passionale”: solo le offese non sono tollerate.junior la tua risposta ti qualifica , giudizi e inviti a lasciare la professione ..devi essere subito espulso dal forum - faccio richiamo a moderatori del forum stesso
Bella lotta…ci vuole coraggio per fare certe domande, ma ci vuole coraggio anche per dare certe risposte.
La cosa che piu' mi colpisce e' che l'unica persona con un minimo di educazione e' stata michela e trovo sconvolgente che su 10 utenti sia l'unica che usa il cervello la grazia e la competenza per comunicare con gli altri utenti che invece 1) perdono il controllo 2) offendono 3) giudicano 4) sono arroganti 5) non portano rispetto e protrei arrivare a 100 ma la chiudo qui e' veramente inquietante e spostando il focus sul mondo intero solo con una presona su 10 si puo comunicare in modo garbato rispettoso e umile - cosa che non si fa in questo forum ed e' un dato di fatto oggettivo - chi gestisce il forum dovrebbe fare in modo di monitorare le discussioni e le risposte in un clima di aiuto reciproco ripeto qui come sottolineato da Michela ho percepito diseducazione , arroganza, superbia, inumiltà, molte frasi fuori luogo , digressioni inutili e potrei continuare e per ulteriore conferma del mio pensiero ci saraà chi metterà faccine di scherno in un'ulteriore conferma delle mie opinioni .
Se cercare di esercitare anche l'educazione, oltre al rispetto comunque sia, verso gli altri significa avere pippe mentali, non ci siamo proprio con lo stile di questo forum.Alla buon'ora !!!!!
Finalmente una persona sensata e obiettiva, senza tante pippe mentali !
Gratis per sempre!