Buonasera, vorrei partecipare ad un asta giudiziaria immobiliare senza incanto. Leggendo l'avviso di vendita dell immobile mi sorgono i seguenti dubbi:
- Numero procedura e dati identificati del bene. Il numero della procedura é ok dato che è ben visibile in tutti gli allegati. I dati identificati del bene quali sarebbero? Leggendo un prestampato della domanda di partecipazione alla vendita del mio tribunale mi richiede il numero del lotto. Io il numero del lotto non lo ritrovo in nessun allegato né tantomeno sulla pagina internet dove é pubblicato il bene. L unico dato che é presente sugli allegati ( ed anche sul sito internet) è la parte introduttiva dell immobile d il" Lotto Unico unità immobiliare ubicata a _composta da....._ ed infine mi enuncia i dati sul catasto fabbricati. Ora mi chiedo vanno bene questi dati per identificare il bene o ci deve essere obbligatoriamente il numero del lotto?
- Sul prestampato mi richiede da chi é stato "promossa" la relativa procedura esecutiva. Sull avviso di vendita emesso quest'anno é stato cancellato evidenziandolo in nero con la seguente dicitura avvocato protempore.Su vari allegati (tipo la perizia) effettuata tre anni fa é presente dà chi é stata promossa enunciata con registro generale esecuzione procedura promossa da ____________. Ora mi chiedo sulla domanda di partecipazione é obbligatorio metterlo o conviene non metterlo dato che anche sull avviso di vendita é stato cancellato ?
- Dovrei effettuare un assegno circolare non trasferibile intestato al Trib. Ge. Proc. _____/ ______R.G. Es. Professionista delegato avv. Alex _______. Sono appena andato alla posta e mi hanno riferito che non era possibile intestarlo alla dicitura di cui sopra perché presentava numerosi caratteri. Se provassi ad andare ad un altro istituto di credito tipo la banca riuscirei a farlo con l intestazione completa?. Oppure lo potrei abbreviare senza rischiare che l assegno mi risulti invalido e quindi invalida la mia offerta?Se si come?