Sempre a titolo di chiarimento, visto che questa risposta l'hai aggiunta sulla guida
Infatti l'ho messa tra virgolette
Intendevo dire che se ognuno che ha un problema tecnico, chiede nelle discussioni, siamo fritti
Trasformiamo il forum in area supporto. Avendone una a disposizione...
Se ti riferivi alla discussione sulle anomalie riscontrate con l'uso di RLI, non sarei d'accordo. Il titolo della discussione è "GUIDA all'uso di RLI": bene o male come si debba compilare l'abbiamo capito. Perchè a volte smetta di funzionare, se me lo permetti, un pò meno; e sui rimedi è alquanto difficile trovare supporto. L'esperienza di altri può aiutare.
Se ti riferisci a problemi nell'uso di immobilio, OK.
Ma sarebbe utile trovare l'area con più facilità: finora non mi ero ancora imbattuto. Non è una critica: è solo una mia constatazione...
Mi sa che non ti era piaciuto l'incipit, che sono andato a rivedere: dove ho scritto
"ce n'è anche per il custode".
Non avertene a male: dopo due giornate alle prese con Java, l'aggiornamento fatto prima, fatto dopo, installato prima o dopo quell'altro, senza risultati, cominciavo a prendere in odio SW, HW, PC, e compagnia cantante.
Adesso vedrò come cancellare la cache: con IE so dove si fa; su Chrome devo scoprirlo.
Con Chrome non mi è adesso capitato: sembra tornato a posto. Su IE permane!
[DOUBLEPOST=1414451067,1414450997][/DOUBLEPOST]
Adesso vedrò come cancellare la cache: con IE so dove si fa; su Chrome devo scoprirlo.
No, la faccina con IE se ne è antata all'inizio. Non è la mia giornata.