Francesca1967

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Richiesta di Supporto Tecnico da Francesca1967
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Google Chrome

Descrizione del problema:
sono iscritta a immobilio da quasi 2 anni e ho sempre ricevuto le newsletter quotidiane e le novità week-end nel mio indirizzo e-mail. ora è dal 10 maggio che non ricevo più nulla. avrei piacere di ripristinare il servizio, anche perchè essendo agente immobiliare ho sempre ritenuto il forum "la mia finestra aperta sul mondo".
Grazie. Francesca

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Francesca :)

Prima di tutto controlla di essere effettivamente iscritto al digest delle novità verificando le tue preferenze cliccando qui

Se la tua iscrizione risulta valida, quasi certamente il digest finisce nello SPAM della tua casella di posta elettronica. Questo talvolta accade usando account di posta elettronica come GMail, Hotmail, Libero e altri ancora che sono particolarmente scorbutici per la gestione dello spam.

In questo caso, devi collegarti al tuo account GMail, Hotmail, Libero, ecc. (sul web, e non solo sul PC) e semplicemente levarlo dallo SPAM. Ricordati di aggiungere gli indirizzi del forum alla tua rubrica per ovviare in futuro al problema

Qualora non trovassi i digest nello SPAM della tua casella, o comunque continuassi a non ricevere il digest, ti prego di rispondere a questo ticket :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità