giipppp

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Volevo solo sapere se:
Esempio ne chiedo 100 Mila
Ok me ne danno l 80 per cento , il 20 per cento che manca devo averli già disponibili sul conto oppure no?

Parlo di mutuo
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
mi sa che stai facendo confusione.

se chiedi 100.000 te ne danno 100.000.

a meno che tu intenda che 100.000 è il costo della casa, e che la banca ti finanzia l'80% di quella cifra.
al che la risposta è "si": sul conto dovrai avere i 20.000 mancanti, al netto di quanto già versato a titolo di caparra e delle varie spese (notaio in primis)
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No parlato di ristrutturazione, a me coi vari preventivi che ho mi serve 100 Mila, ma da quel che ho capito il banchiere mi ha detto che mi danno l 80 per cento
Che tipo di ristrutturazione dovresti fare? Per la ristrutturazione ordinaria il mutuo viene erogato per l'intera cifra, in una unica soluzione, sul tuo conto corrente.
Se invece vuoi fare una ristrutturazione straordinaria, in quel caso il mutuo erogato va in funzione dello Stato Avanzamento Lavori (SAL), erogati sul tuo conto a seguito presentazione di fattura e quindi pagamento a mezzo bonifico.
Il mutuo per la ristrutturazione viene erogato fino all'80% della tua possibilità finanziaria. Ovvero, se, in base ai tuoi redditi, puoi avere 100.000 € di mutuo, per la ristrutturazione la banca eroga solo il 80%, quindi si, i restanti 20.000 li devi avere tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto