Buongiorno a tutti,
Nel mio condominio a causa di alcune infiltrazioni nel sottotetto (con regolare controsoffitto) abitabile ed abitato si sta valutando il rifacimento del tetto e quindi sicuramente andrà rifatto l’intero manto di copertura.
Vorrei porvi due quesiti collegati alla stessa problematica:
Un Saluto a tutti
Nel mio condominio a causa di alcune infiltrazioni nel sottotetto (con regolare controsoffitto) abitabile ed abitato si sta valutando il rifacimento del tetto e quindi sicuramente andrà rifatto l’intero manto di copertura.
Vorrei porvi due quesiti collegati alla stessa problematica:
- Nel caso l’inquilino dell’ultimo piano o anche altri condomini dovessero decidere di effettuare anche una coibentazione per il risparmio energetico come andrà suddivisa la spesa di quest’ultima opera ?
- Tenendo conto che il tetto serve i condomini nella stessa misura (ricopre infatti tutta l’area degli appartamenti sottostanti), ma essendo io proprietario anche di una corte e di un terrazzo (per un totale di circa 300 mq) e quindi con millesimali molto più alti degli altri coinquilini, mi toccherà in ogni caso pagare la mia quota in base ai millesimali?
Un Saluto a tutti