V
Vm8
Ospite
buongiorno a tutti... ho iniziato una trattativa per rilevare un bar con tabacchino ed edicola nel mio piccolissimo paese circa 1100 abitanti... l'attività si trova proprio al centro del paese.. "posizione strategica" comune vicino, ufficio postale, chiesa, farmacia ed altri due bar tutto nel giro di 200/300mt. Il tabacchino più vicino è a circa 4km di distanza. Nel bar che sto trattando non c'è ne lotto ne gratta&vinci ne superenalotto.. però possiede di un distributore automatico di tabacchi nuovo...in tutto il paese non c'è nessuno che ha questi servizi... Ho dato un'occhiata agli aggi che girano intorno alla media di 12.000€ per gli ultimi 3 anni. il prezzo che mi ha chiesto è di 40.000€. Il problema principale però che si tratta di un locale vecchio e dovrei cambiare bancone, rifare il pavimento e dare una pitturata circa di spese sui 12.000€ tutto a mie spese.
nel caso lo rilevassi andrei a mettere tutti i servizi mancanti "lotto-gratta&vinci-superenalotto e videopoker.
quindi tra 40.000€ + 5.000€ di novennale +12.000 di ristrutturazione + 2000€ di notaio e altri 2000€ di spese varie per un totale di 60.000€ circa.
da premettere che il proprietario ha praticamente abbandonato l'attività quindi io andrei a fare qualcosa in più..
secondo voi posso arrivare a dargli i soldi che chiede?
nel caso lo rilevassi andrei a mettere tutti i servizi mancanti "lotto-gratta&vinci-superenalotto e videopoker.
quindi tra 40.000€ + 5.000€ di novennale +12.000 di ristrutturazione + 2000€ di notaio e altri 2000€ di spese varie per un totale di 60.000€ circa.
da premettere che il proprietario ha praticamente abbandonato l'attività quindi io andrei a fare qualcosa in più..
secondo voi posso arrivare a dargli i soldi che chiede?