Ma che fastidio da la ringhiera al vicino con garage?
O ci sono altri motivi della sua lamentela e/o dissapori pregressi?
O ci sono altri motivi della sua lamentela e/o dissapori pregressi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ti ho solo chiesto perché il vicino è infastidito dalla ringhiera,tu lo hai capito perché?Ma visto che ho già finestre che danno nel suo giardino ed la pensilina è nata con il condominio xche dovrei essere in pecca ?
Non ho capito il motivo , e gli altri sono basiti , perché nessuno mai ci ha litigato , di fatto dopo che la ringhiera è stata montata ci ho parlato ed ho spiegato la motivazione principale è la sicurezza ,e non mi ha detto di toglierla , ma il giorno dopo mi è arrivata la raccomandata che mi intima va di ripristinare il tutto.Io ti ho solo chiesto perché il vicino è infastidito dalla ringhiera,tu lo hai capito perché?
cosa dice l'amministratore ,se lo avete,o gli altri condomini che ti avevano autorizzato?
Ciao Rosa,mi hai tolto la domanda di bocca.....Ma tu hai appeso i fili per stendere?
Perché non verandarlo? Rimarrebbe più pulito e protetto dalle intemperie.Ciao Rosa,mi hai tolto la domanda di bocca.....
Vedendo quel "balcone" inutilizzato.....
Dovrebbero far costruire un paio di gradini. E' più comodo cosi.Il problema è saltare la finestra ogni volta...
Sarebbe un problema insormontabile aprire una porta-finestra?
No , non ho messo i fili x stendere , tanto che in foto si vedono che sono a parete vicino alle mie finestreCiao Rosa,mi hai tolto la domanda di bocca.....
Vedendo quel "balcone" inutilizzato.....
Gratis per sempre!