Rispondi alla discussione

Siamo alle solite ! La gente quando non sà cosa fare contatta un'agenzia va a vedere una casa, gli piace e formula una proposta !

Ma secondo voi prima di portare un cliente a visionare un'immobile in vendita, dovremmo fare come fanno le banche per deliberare un mutuo ???

Intato mi porti il suo estratto conto e le ultime buste paga ! Poi facciamo una visura in Crif, ci lasci una settimana di tempo per visionare il tutto e la ricontatteremo, così se tutto va bene le faremo visionare l'immobile :hi::hi::hi: scherzi apparte, ma non se ne può più di gente che firma proposte, compromessi e poi si accorge che non può permettersi neppure una casa in affitto oppure Sa sig agente in banca sono cattivi non mi danno il muto solo perché mi sono scordato di pagare le rate del televisore !!!

E poi quella della fidanzata che ti molla :shock::shock::shock:

Forse qualcuno a questa gente dovrebbe ricordargli che noi stiamo lavorando !!! Forse non tutti allo stesso modo ma basta dare del truffatore all'Agenti Immobiliari Come se niente fosse e venire ad insultare pubblicamente ! Ma stiamo scherzando un conto è chiedere un piacere un'altro è diffamare la gente !

Siete convinti che vi abbiano truffato ? Bene allora invece di andare dall'avvocato " che anche lui lavora e giustamente va Pagato" e anche questo non vi va bene ! Andate in caserma e denunciate quello che sostenete e se siete con la coscienza apposto non dovrete temere nulla !

Indietro