Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Perdona Francesca, ma qui sul forum abbiamo ampia letteratura di inadempienze, che io ritengo in ottima fede da parte del promissario acquirente, per l'impossibilità formale di dimostrare un diniego della banca.Mi hai tirato le orecchie facendomi notare che la formula " in mancanza di comunicazione di accesso al mutuo il contratto perde efficacia" fosse ad esclusiva tutela dell'acquirente.Ma vi sarà ben modo di redigere una sospensiva che tuteli tutti i tre attori, venditore, acquirente e mediatore, comprensiva della potenziale cattiva fede di uno dei tre.
Perdona Francesca, ma qui sul forum abbiamo ampia letteratura di inadempienze, che io ritengo in ottima fede da parte del promissario acquirente, per l'impossibilità formale di dimostrare un diniego della banca.
Mi hai tirato le orecchie facendomi notare che la formula " in mancanza di comunicazione di accesso al mutuo il contratto perde efficacia" fosse ad esclusiva tutela dell'acquirente.
Ma vi sarà ben modo di redigere una sospensiva che tuteli tutti i tre attori, venditore, acquirente e mediatore, comprensiva della potenziale cattiva fede di uno dei tre.