Immaginavo…mi puzzava la cosa.Le segnalazioni non si possono ripulire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Immaginavo…mi puzzava la cosa.Le segnalazioni non si possono ripulire
Perché hai così bisogno di un prestito ? Possibile che tu non riesca a farne a meno ? Se ti dicono ancora di no cosa fai ?Invece riguardo le finanziarie: automaticamente bloccano i prestiti con crif negative, oppure hanno un margine di flessibilitá in cui valutano?
Aspetto ovviamente. Ma vorrei sapere quando posso rixhiederlo senza che mi sia rifiutato.Perché hai così bisogno di un prestito ? Possibile che tu non riesca a farne a meno ? Se ti dicono ancora di no cosa fai ?
Se non sono urgenti allora evita di chiedere prestiti . Io fossi in te aspetterei un annoAspetto ovviamente. Ma vorrei sapere quando posso rixhiederlo senza che mi sia rifiutato.
A cosa mi serve? Niente di urgente ma sistemare un pó di cose a casa perchè sennó non le faró mai…avevo messo la bocca di farle ora
Un anno!? Cavolo…al max anno nuovo🤣🤣…mi servirebbe, se possibile, un giudizio obiettivo-tecnicoSe non sono urgenti allora evita di chiedere prestiti . Io fossi in te aspetterei un anno
Non esiste quello che cerchiUn anno!? Cavolo…al max anno nuovo🤣🤣…mi servirebbe, se possibile, un giudizio obiettivo-tecnico
Non mi muoverei prima dell'inizio del 2024.Un anno!? Cavolo…al max anno nuovo🤣🤣…mi servirebbe, se possibile, un giudizio obiettivo-tecnico
Gratis per sempre!