buona sera a tutti,sono qui per chiedere un consiglio su come conportarmi col proprietario di casa in merito al riscaldamento..ho preso in affitto un appartamento in un condominio,il quale e stato frazionato ed ha il riscaldamento centralizzato in comune con la vicina...la coa mi era stata comunicatta in anticipo e che le spese le avremmo dovute divire quasi equamente dato che il mio alloggio era leggermente piu grande...ora oltre al fatto che mi sono state presentate le spese s un l foglio anonimo con delle cifre a caso senza presentarmi una codumentazione che si da il tal caso con la suddivisione delle spese condominiali di tutti gli appartamenti in base ai millesimi...ma...il vero probema ( che nn mi e mai stato comunicato ne dal proprietario ne dall agenzia che mi ha affitato l appartamento) e che l affituario dell altro alloggio con cui condivido il riscaldamento ha la possibilita di poter accendere e spegnere il riscaldamento a suo piacere dovuto ad un interruttore nel suo alloggio...quindi sulle 7/8 ore di riscaldamento giornaliero lo accendera al massimo 2/3 ore al giorno senza condiderare quano esce tutto il giorno allora rimane spento per l intera giornata...quindi ho passato l inverno completamente al freddo e mi sono state presentate 1.863 euri di condominio e riscaldamento.....posso fare qualcosa che mi renda autonomo dalla vicina??
grazie mille
grazie mille