Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Direttamente nell'area personale AdE del comodante?Ciao a tutti, come da titolo chiedo quale è la procedura corretta per comunicare ad AdE la risoluzione di un contratto di comodato d’uso gratuito? Ho cercato info online ma non ho trovato nulla. Grazie
La procedura corretta sarebbe quella di effettuare una nuova registrazione pagando nuovamente l'imposta di 200 euro, ma alcuni uffici accettano il pagamento dei soli 67 euro come se fosse la risoluzione anticipata di un contratto di locazione. Non si può fare con RLI web, ma solo allo sportello.Ciao a tutti, come da titolo chiedo quale è la procedura corretta per comunicare ad AdE la risoluzione di un contratto di comodato d’uso gratuito? Ho cercato info online ma non ho trovato nulla. Grazie
Ed è possibile farlo nei 30 giorni successivi inserendo come data di risoluzione appunto precedente m sempre entro 30 giorni?Non si può fare con RLI web, ma solo allo sportello
Proverò, grazie.Direttamente nell'area personale AdE del comodante?
Si certoEd è possibile farlo nei 30 giorni successivi inserendo come data di risoluzione appunto precedente m sempre entro 30 giorni?
Ciao a tutti, come da titolo chiedo quale è la procedura corretta per comunicare ad AdE la risoluzione di un contratto di comodato d’uso gratuito? Ho cercato info online ma non ho trovato nulla. Grazie
Gratis per sempre!