Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti ho una domanda. Io ho una stalla + fienile che fanno parte di una corte storica molto bella.
Mi piacerebbe creare una mia casa e sarebbe la mia prima casa. Facendo un esempio di una spesa di 500K quanti soldi mi tornerebbero indietro con detrazioni, bonus ecc.ecc? a spanne ovviamente...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao a tutti ho una domanda. Io ho una stalla + fienile
Ciao
Mi piacerebbe creare una mia casa e sarebbe la mia prima casa
Le cose sono due, o ti trasformi in cavalo o toro che sia e comunque altro animale da stalla o decidi di restare un umano e trasformi la stalla e fienile in un immobile residenziale sempre che il Comune in sintonia con eventuali altri Enti se la zona è soggetta a vincoli ti conceda la possibilità del cambio di desstinazione d'uso in residenziale....
di una spesa di 500K quanti soldi mi tornerebbero indietro con detrazioni, bonus ecc.ecc?
Questo non può essere quantizzato se non ti accerti prima della possibilità di quanto sopra scritto .... conteggiando anche gli eventuali oneri semmai possibile la trasformazione.

Sui Bonus proprio in questi giorni con la nuova Finanziaria stanno valutando di introdurre dei limiti, difficile risponderti ....... prima di fare conti a caso, fossi in te valuterei la possibilità (se possibile) di quello che vuoi realizzare e mi farei una proiezione dei costi di trasformazione (oneri comunali - tecnico e quello che ne consegue)

O ti trasformi in quadrupede e ti godi la tua stalla :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto