Ciao avrei due domande da porvi dato che sicuramente sarete più esperti di me:
1. Se dovessi ristrutturare un bagno e dovessi realizzare un gradino in modo da poter spostare di qualche cm il wc e avere la pendenza giusta, posso farlo liberamente o serve la CILA?
2. che permessi servono per ricavare un secondo bagno sfruttando le tubature presenti in un cucìnino?
1. Se dovessi ristrutturare un bagno e dovessi realizzare un gradino in modo da poter spostare di qualche cm il wc e avere la pendenza giusta, posso farlo liberamente o serve la CILA?
2. che permessi servono per ricavare un secondo bagno sfruttando le tubature presenti in un cucìnino?
3. Posso realizzare il secondo bagno qualora la porta di ingresso sia presente in cucina, ma al suo interno è presente una portafinestra che da su balcone?Ciao avrei due domande da porvi dato che sicuramente sarete più esperti di me: