Salve buongiorno a tutti...volevo cortesemente un aiuto circa una ristrutturazione che dovrei eseguire per un immobile piano terra risalente in parte agli anni 30 e in parte agli anni 70. Dovendo fare una riqualificazione sotto ogni punto di vista ( isolamento termico, energetico, acustico ecc-.) e con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie (solare, fotovoltaico, pavim.radiante, sistema a cappotto) esistenti attualmente, per ottenere benefici di vario tipo ( economico, fiscale e cc.) volevo sapere se ci sono aziende anche al Nord che si possono contattare a riguardo. Avevo in realta' pensato a quelle aziende che realizzano case chiavi in mano del tipo casa passiva, ecologica ecc.; anche se la struttura io l'ho gia' e mi dovrebbero solo in effetti fare tutti i lavori suindicati come sono soliti fare per case ex-novo. Chiedo quest'informazione perche' essendo stata interessata a questo tipo di costruzioni e non avendola potuta realizzare per mancanza di terreni nella ns.zona desideravo cqe applicare tutta quella che ' la loro sapienza in questo settore. Grazie mille.