ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi trovo ad avere l'Udienza il 23 febbraio ma i CTU incaricato dal 23-6-10, dopo avere prorogato i primi 4 mesi concessi dal giudice, ad oggi ancora non ha consegnato la Relazione Tecnica riferita ad una valutazione immobiliare con un paio di proposte di divisione ereditaria: cosa può succedere ? Sapevamo che avremmo avuto una 20ina di giorni di tempo per fare eventuali osservazioni alla Relazione, con ulteriori 10 gg. che il CTU poteva usufruire prima del deposito in Cancelleria ... ma i tempi non sono assolutamente rispettati !! Può essere motivo di ricusazione ? Entro quali termini è possibile, eventualmente, ricusare un CTU superficiale ? Grazie
 

francesco Gallo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Chiedi al giudice di sostituire il CTU!!!! ATTENZIONE ALL'ULTERIORE PERDITA DI TEMPO. Chiederei un appuntamento al giudice, per l'analisi della situazione.
 

ugo56

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ottimo consiglio, ma devo fare richiesta presso la Cancelleria del G.I. con o anche senza avvocato se questi risulta impegnato ? Molte grazie.
 

francesco Gallo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sei un cittadino che vuole informazione sullo stato della sua pratica !!!!!!!!!!!!!!!!!! Chiedere è lecito. Il G.I. ti darà un appuntamento con o senza Avvocato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto