beppigno

Nuovo Iscritto
Nel mese di gennaio 2011 ho acquistato ad asta giudiziaria un appartamento, adesso ho deciso di venderlo, visto che il prezzo è basso, io farò una piccola plusvalenza, ho trovato l'acquirente. Le domande sono: Come documentazione basta il Decreto di trasferimento del Giudice, la piantina catastale e la certificazione energetica. Grazie a tutti......:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

studiopci

Membro Storico
Salve, la vendita di beni acquistati all'asta non si differenzia dalla vendita di immobili " normali " il decreto di trasferimento del tribunale in effetti è il cosidetto Atto di provenienza, tutto il resto e identico. Fabrizio

beppigno

Nuovo Iscritto
Grazie per la solerte risposta, ma dal decreto di trasferimento manca della documentazione, perchè il catasto di Alessandria è stato inondato da un alluvione. All'atto della vendita il notaio potrebbe fare delle obbiezione (abitabilità ecc.). L'immobile risulta censito regolarmente al catasto urbano. Cordiali saluti:occhi_al_cielo:

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
anche io voglio vendere un immobile comprato all'asta...ma se si paga regolarmente la plusvalenza, si puo' acquistare e vendere senza limiti??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto