stefy85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, devo registrare un contratto di locazione di un capannone, tra due societá, entrambe s.r.l. . Sul contratto, il canone di locazione é+IVA. In questo caso devo scegliere s1 o s2? ma soprattutto, devo flaggare la soggettivitá IVA. Qualcuno sa dirmi come procedere?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Prova a vedere questa discussione:
 

Aidualc

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, devo registrare un contratto di locazione di un capannone, tra due societá, entrambe s.r.l. . Sul contratto, il canone di locazione é+IVA. In questo caso devo scegliere s1 o s2? ma soprattutto, devo flaggare la soggettivitá IVA. Qualcuno sa dirmi come procedere?
Devi scegliere s2, flaggare contratto soggetto a IVA e flaggare soggettività IVA sia nel locatore sia nel conduttore.
 

stefy85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Devi scegliere s2, flaggare contratto soggetto a IVA e flaggare soggettività IVA sia nel locatore sia nel conduttore.
Ieri mattina ho chiamato l'ade per avere delucidazioni in merito e l'operatore mi ha detto di fare esattamente così.
Di procedere scegliendo s2, flaggare contratto soggetto a IVA (in quanto il canone di locazione è importo + IVA) e flaggare soggettività IVA sia per il locatore, sia per il conduttore (in quanto entrambe s.r.l.);
Mi rimane sempre e comunque il dubbio che se avessi richiamato e avessi parlato con un altro operatore, mi avrebbe risposto diversamente.. perché a volte è capitato :fiuu:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto