Dovete accordarvi, ma certo non decide il solo venditore; devi avere certezze, non valori approssimativiMa chi stima il costo dei lavori?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovete accordarvi, ma certo non decide il solo venditore; devi avere certezze, non valori approssimativiMa chi stima il costo dei lavori?
Anche questa è con i bonus peccato che io L abbia comprata formula chiavi in mano quindi doveva essere finita ma così non è.Casa di famiglia, abbiamo "centodieciato
E se lui rifiuta la proposta che farò cioè quella di depositare la cifra dal notaio che si fa? Posso rifiutarmi di rogitare?Dovete accordarvi, ma certo non decide il solo venditore; devi avere certezze, non valori approssimativi
Si, occorre comunque trattare.Poi anche accordarti di fare il rogito , scalando direttamente il costo dei lavori ancora necessari .
Te lo puoi permettere?Posso rifiutarmi di rogitare?
Anche per me è fondamentale il rogito ma voglio che la casa sia finita prima di rogitare perché comunque ci sono cose che solo loro possono sistemare perché se chiamo io qualcuno mi spennano. Ci sono lavori iniziati e non finiti con delle problematiche che se chiamo io qualcuno mi tocca pagare il doppio non so se sono stata chiara.Si, occorre comunque trattare.
E' dentro casa senza ancora esserne proprietario/a, per me la priorità assoluta sarebbe il rogito.
In che senso? Io ho una proposta immobiliare che dice che io compro la casa chiavi in mano e al momento non è così.Te lo puoi permettere?
Non avete fatto una proroga? Con nuove date entro quali andare a rogito?In che senso? Io ho una proposta immobiliare che dice che io compro la casa chiavi in mano e al momento non è così.
Sono d’accordo; vanno ben studiati però gli accordi per la fine lavori, con tutte le problematiche presentiper me la priorità assoluta sarebbe il rogito.
Si certo sono stata messo dentro come custode , non c’è data di fine lavori e non c’è data presunta rogitoNon avete fatto una proroga? Con nuove date entro quali andare a rogito?
Avete firmato un documento per la consegna anticipata del bene?
Il preliminare è stato stipulato dal Notaio e regolarmente trascritto, corretto?Nel preliminare c’è scritto che la casa viene venduta “ CHIAVI IN MANO”
la data di scadenza di fine lavori era fissata per il 30 aprile siamo a fine giugno
Il costruttore ha fretta si, a maggior ragione se non avete stipulato altri accordi e/o prorogato i termini entro quali andare al rogito. Capisco le difficoltà di poter decidere una data precisa. Da quando tu sei entrato in possesso dell'immobile, vi sono stati effettuati del lavori o è tutto fermo?il costruttore vuole andare al rogito senza finire la casa con la promessa che la finirà anche dopo
Gratis per sempre!