Rosa1968

Membro Storico
Buonasera a tutti,
Vorrei un consiglio su come tutelarmi dato che il costruttore vuole andare al rogito senza finire la casa con la promessa che la finirà anche dopo . Io posso rifiutarmi di rogitare? Nel preliminare c’è scritto che la casa viene venduta “ CHIAVI IN MANO” Grazie a chi mi risponderà

vi elenco le cose che mancano , parapetti e pavimentazione di essi , battiscopa , scuri , profili finestre , recinzione di confine , cancello e cancellino , citofono
Beh senza fine lavori e richiesta di agibilità non puoi rogitare a meno che non si rogiti F4. Ti sconsiglio di andare a rogito senza la fine lavori. Cerca di capire il motivo del ritardo e il motivo del perchè vuole comunque rogitare.

Si certo sono stata messo dentro come custode
abiti la casa?

Snaffi88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il preliminare è stato stipulato dal Notaio e regolarmente trascritto, corretto?

Il costruttore ha fretta si, a maggior ragione se non avete stipulato altri accordi e/o prorogato i termini entro quali andare al rogito. Capisco le difficoltà di poter decidere una data precisa. Da quando tu sei entrato in possesso dell'immobile, vi sono stati effettuati del lavori o è tutto fermo?
Continuano a rilento perché non pagano gli artigiani e di conseguenza non sta venendo nessuno

Beh senza fine lavori e richiesta di agibilità non puoi rogitare a meno che non si rogiti F4. Ti sconsiglio di andare a rogito senza la fine lavori. Cerca di capire il motivo del ritardo e il motivo del perchè vuole comunque rogitare.

abiti la casa?
Motivo del ritardo non pagano le persone

Snaffi88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Assicurati anche che i lavori vengano chiusi al comune tramite il tecnico incaricato (fine lavori ecc.), altrimenti se poi tra 5 anni la vai a rivendere potresti avere tanti problemi
Grazie per questo consiglio prezioso , comunque penso che gli convenga anche a loro chiudere se non prendono i soldi del bonus

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità