salve oggi pomeriggio dovevo fare un rogito vado dal notaio con il venditore e l'agente immobiliare, che ha un'esclusiva sull'appartamento in questione ma udite udite si è dimenticato di portare e di farsi fare il CDU (certificato destinazione Urbanistica) il notaio senza di quella a rinviato il rogito a data da destinarsi...ora dico io, questo agente immobiliare (ancora nn ho pagato la provvigione c'era la clausola del mutuo che lui prima non voleva farmi mettere e poi ha tentato di farmi togliere) si prende 3.500 dal venditore 5500 da me.
il mio quesito e' questo posso citarlo per danni? visto che molto probabilmente ora mi tocchera' pagare un altro mese di fitto in piu' i mobili se il venditore non mi da le chiavi dove li mettero'???
Aggiunto dopo 4 minuti :
ha fatto una grande figura di *****, quello della banca non riusciva a capacitarsi, il notaio non si è trattenuto dal ridere!!!
il mio quesito e' questo posso citarlo per danni? visto che molto probabilmente ora mi tocchera' pagare un altro mese di fitto in piu' i mobili se il venditore non mi da le chiavi dove li mettero'???
Aggiunto dopo 4 minuti :
ha fatto una grande figura di *****, quello della banca non riusciva a capacitarsi, il notaio non si è trattenuto dal ridere!!!