Sono un piccolo investitore che si è buttato nel mercato immobiliare ho iniziato provando con le aste e quando finalmente mi sono trovato solo a quell'asta mi è stato assegnato l'appartamento e cosi ho scoperto mio malgrado che ogni passaggio burocratico era interminabile 9 mesi per aver il decreto di trasferimento, 4 mesi per la cancellazione delle ipoteche, mi manca ancora la restituzione del dovuto legato al conguaglio delle spese giudiziarie, e mi sono risparmiato i tempi dello sfratto dell'esecutato accordandomi con un aiutino economico ho parzialmente ristrutturato l'appartamento e finalmente l'ho messo in vendita. Quindi ho pensato che l'unico modo per tagliare i tempi rimanendo nel campo immobiliare è di provare con il metodo Saldo e Stralcio dove tutti gli interessati (creditori) propendono per una chiusura rapida della questione. La domanda è quanti sono i creditori la Banca e spesso l'amministratore del condominio che vengono menzionati nella perizia dell'immobile ma e qui viene la mia domanda come si fa per sapere se altri possono pretendere i loro crediti agganciandosi al pignoramento dell'appartamento penso a Equitalia o altro ?
Grazie per la risposta
Grazie per la risposta