Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende dal Tribunale; sentirei il delegato.Salve, vorrei sapere una cosa, se un'asta è stata aggiudicata il 31 Maggio, i 120 giorni per il saldo prezzo contano anche agosto o no? perchè in questo caso diventerebbero 150 giorni
Salve, vorrei sapere una cosa, se un'asta è stata aggiudicata il 31 Maggio, i 120 giorni per il saldo prezzo contano anche agosto o no? perchè in questo caso diventerebbero 150 giorni
Salve, vorrei sapere una cosa, se un'asta è stata aggiudicata il 31 Maggio, i 120 giorni per il saldo prezzo contano anche agosto o no? perchè in questo caso diventerebbero 150 giorni
Intendo per la sospensione ferialeE perché non dovrebbe contare ?
non esistono sospensioni feriali , lei ha 120 gg di tempo , cerchi di rispettare i tempi , in caso contrario rischia di perdere la caparra e la differenza prezzo qualora al prox incanto il bene fosse aggiudicato a un prezzo più basso .Intendo per la sospensione feriale
Non sono io ad aver preso casa all'asta, hanno preso casa all'asta a mia madre il 31 Maggio e mi chiedevo se Agosto fosse incluso per il saldo prezzo, visto che sembra che la casa ancora non sia stata pagata, la casa ha abusi edilizi e non penso venga concesso un mutuonon esistono sospensioni feriali , lei ha 120 gg di tempo , cerchi di rispettare i tempi , in caso contrario rischia di perdere la caparra e la differenza prezzo qualora al prox incanto il bene fosse aggiudicato a un prezzo più basso .
Non sono io ad aver preso casa all'asta, hanno preso casa all'asta a mia madre il 31 Maggio e mi chiedevo se Agosto fosse incluso per il saldo prezzo, visto che sembra che la casa ancora non sia stata pagata, la casa ha abusi edilizi e non penso venga concesso un mutuo
a Roma, quindi danno un mutuo anche con 3 abusi edilizi?Purtroppo no, le case in asta hanno quasi sempre qualche abuso , le conviene rivolgersi a qualche esperto per trovare una soluzione o cercare un compratore disposto ad intervenire , in che provincia di trova il bene ?
Ma non capisco ….a Roma, quindi danno un mutuo anche con 3 abusi edilizi?
No non mi sono spiegato bene, la casa di mia madre è stata comprata all'asta da terze persone, non l'ha comprata leiMa non capisco ….
Primo di partecipare a in asta si va a una banca per organizzare
Il mutuo , questa legge la perizia
ed eventualmente da l’ok!
Non voglio nemmeno pensare che sua madre non abbia percorso tale tappa, in ogni modo dovete mettervi in mano a un’esperto , lei mi dice che ci sono tre irregolarità , ma non fa riferimento nemmeno alla gravità delle stesse .
Forse potrebbe avere il mutuo ipotecando un altro immobile di
Loro proprietà (se lo hanno )
Le ripeto : evitate di giocare col fuoco .
Gratis per sempre!