salve a tutti.In accordo con la parte venditrice abbiamo annullato il preliminare di vendita,avevo troppe paure nell'accettare un immobile dove al posto del garage-cantina c'era la cucina-soggiorno,con i muri dell'intercapedine tolti il bagno realizzato dentro l'intercapedine.Avrei dovuto mostrare al notaio, la planametria originale per non rischiare la nullità dell'atto.Insomma c'erano talmente tante cose che non andavano che,anche se nell'insieme la villetta a schiera mi piaceva,sono fuggita.Ho già inoltrato la richiesta del mutua al 100% con la credem,il consulente portato dall'agenzia immobiliare mi aveva convinta ad inoltrare la richiesta,assicurandomi che anche con queste difformità mi avrebbero erogato la cifra richiesta.Dopo sono stata assalita da mille dubbi,ho preso informazioni con tecnici,avvocati,altre banche e tutti mi buttavano nello sconforto assoluto,dicendomi che mi stavo mettendo in una situazione a me sfavorevole,che non avrei avuto nessun vantaggio ad acquistare un immobile così viziato,che la banca non mi avrebbe concesso il100% e tante altri problemi.Adesso che abbiamo annullato la compravendita,cosa comunico alla banca,che voglio bloccare il tutto,che non voglio procedere con l'accettazione del mutuo perchè mi sono resa conto che stavo accettando qualcosa fuorilegge?La banca mi può chiedere il pagamento di denaro,visto che ancora siamo in fase di verifica documenti,situazione reddituale ecc. Vi prego di darmi delle notizie e di suggerimenti su come procedere.GRAZIE!!!!