bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Due conoscenti appena tornati dalle vacanze in sardegna, mi hanno riferito di avere avuto notizia di appartamenti nuovi, anche vicinanze mare in vendita a prezzi da discaunt, parlano entrambi di
60/70.000.00 €.:domanda:
Siccome questi due non si conoscono e mi riferiscono etrambi notizie simili anche se imprecise,:sorrisone: volevo sapere se si tratta semplicemente di colpi di sole troppo forti presi lì nelle coste sarde o se invece qualcuno sà qualcosa di queste svendite in sardegna:^^:

grazie

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Confermo che il sole questa estate ha picchiato forte ed il 118 è dovuto intervenire in forze massiccie per dare conforto a tanti "continentali" non abituati al caldo quasi africano che da queste parti è di casa.
Per 60/70 mila euro puoi acquistare un monolocale nel seminterrato dell'edificio ed anche abbastanza lontano dal mare.
L'unico calo impressionante che si è visto (e si vede tutt'ora) è quello delle vendite ed anche e sopratutto degli affitti.
I prezzi tengono anche quì, come altrove, eccezion fatta per i proprietari di immobili con la canna del gas già introdotta in trachea.

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Confermo che il sole questa estate ha picchiato forte ed il 118 è dovuto intervenire in forze massiccie per dare conforto a tanti "continentali" non abituati al caldo quasi africano che da queste parti è di casa.
Per 60/70 mila euro puoi acquistare un monolocale nel seminterrato dell'edificio ed anche abbastanza lontano dal mare.
L'unico calo impressionante che si è visto (e si vede tutt'ora) è quello delle vendite ed anche e sopratutto degli affitti.
I prezzi tengono anche quì, come altrove, eccezion fatta per i proprietari di immobili con la canna del gas già introdotta in trachea.
Capisco e mi è molto reale quello che mi dici.:ok:
In effetti questi due mi hanno entrambi accennato di voler verificare meglio perchè sentivano puzza di bruciato in queste proposte.:shock:
Quello che posso fare è avvisarli di stare molto attenti ad eventuali odori di gas metano(è quello che si usa in questi casi giusto ?) e di stare molto attanti alle scottature.:^^:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Avvisali anche che il 118 non è molto attrezzato per i grandi ustionati.
Comunque, se ti è possibile, fatti indicare la metratura e la località ove insistono questi immobili.
Posso darti una migliore risposta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità