Giuppidel

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno,
una domanda per gli esperti.
Con una Scia in sanatoria protocollata dall’ufficio comunale pochi giorni fa’ ,e’ possibile stipulare un atto pubblico di acquisto? considerando che l’ultimo titolo esecutivo , ovvero la predetta scia in sanatoria , risulta solo presentata…
Grazie.
Saluti.
Giuseppe

Grazie,
ho dei dubbi perché può anche non approvarla l’ufficio comunale, o chiedere in integrazione della documentazione,in questo caso che succede….. presumo che per queste pratiche ci sia il silenzio assenso? Entro quanti giorni?

Forse è meglio aspettare i 60 giorni, perchè se qualcosa non va, è meglio saperlo prima di fare l'atto, penso io.

E poi va comunque fatto l'accatastamento prima dell'atto.
Certamente la variazione catastale deve essere presente…

Grazie,
ho dei dubbi perché può anche non approvarla l’ufficio comunale, o chiedere in integrazione della documentazione,in questo caso che succede….. presumo che per queste pratiche ci sia il silenzio assenso? Entro quanti giorni?

Certamente la variazione catastale deve essere presente…
A maggior ragione se hai una qualche paura aspetterei...

Diciamo che se non dicono nulla nei 60gg, difficilmente lo diranno dopo.

Fermorestando che se "passa" ma c'è una qualche irregolarità, questa non è che magicamente sparisce perchè nessuno si è accorto di nulla...

Parliamo sempre di asseverazioni con responsabilità in capo al tecnico che firma, e al proprietario.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto