Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Accettavo incarichi solo da venditori collaborativi, pronti a consegnarmi tutti i documenti prima di cominciare la vendita.Chi fa fatica a darti titolo di provenienza e planimetria (minimo sindacale, solo per cominciare ), probabilmente causerà sempre problemi.Io invece problemi non li ho mai graditi, e ho sempre cercato di chiarire ogni aspetto in anticipo.Tanto prima o poi le “rogne” saltano fuori, se ci sono: quindi meglio conoscerle da subito, per poterle affrontare in tempo e dare anche agli acquirenti le info corrette.
Accettavo incarichi solo da venditori collaborativi, pronti a consegnarmi tutti i documenti prima di cominciare la vendita.
Chi fa fatica a darti titolo di provenienza e planimetria (minimo sindacale, solo per cominciare ), probabilmente causerà sempre problemi.
Io invece problemi non li ho mai graditi, e ho sempre cercato di chiarire ogni aspetto in anticipo.
Tanto prima o poi le “rogne” saltano fuori, se ci sono: quindi meglio conoscerle da subito, per poterle affrontare in tempo e dare anche agli acquirenti le info corrette.