Ciao, avete una segretaria commerciale in agenzia? Io ho una ragazza di 30 anni che lavorava giá nelle settore (5 anni), in altro franchising. Bene, mi aspettavo magari non la perfezione ma un'esperienza interessante. Dopo un mese sono cominciati i primi errori: prezzo dell'immobile sbagliato in pubblicitá, aggiornamenti prezzi fatti a capocchia, affitto immobile commerciale 4+4 in pubblicita e non 6+6..... e altro...in più ha stretto amicizia con il mio agente e ora tutte le mattine 9.10 vanno a bere il caffè. Quindi valla a riprendere dicendole che l'orario di lavoro parte alle 9 e non alle 9.30, insomma dopo appena 5 mesi di agenzia mi aspettavo una persona diversa. Lei prende uno stipendio fisso che direi soddisfacente (1000 mese), quindi data la sua età mi aspettavo una collaboratrice quasi perfetta...voi cosa ne pensate? Dato che l'ho ripresa diverse volte, lei si mette a piangere e dice che è stanca...da domani si ricomincia, fatte le vacanze non dovrebbe essere più stanca, no? Insomma datemi un consiglio, tenere o non tenere una segretaria?