Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema, per fortuna ho trovato questo forum, stavamo impazzendo! nessuno ne parla.Io e il mio compagno stiamo comprando casa, zona tor vergata nuova, caparra e compromesso giá fatto con agenzia (remax), rogito entro fine novembre. Noi abbiamo un pó di fretta perché ora siamo in affitto in una casa piccola e senza riscaldamenti ed a febbraio nascerá la nostra primogenita e volevamo stare a casa nuova per la sua nascita. Ho chiamato piú volte l'ufficio di viale del lavoro a la prima volta mi ha risposto una persona gentile che mi ha illustrato il problema invitandomi ad andare direttamente in ufficio. La seconda volta mi hanno direttamente risposto di andare li perché sono nel caos totale. L'agenzia mi dice di non preoccuparmi e che si rogita tranquillamente se il notaio é d'accordo ma io non mi fido specie visto che ora ho saputo da voi che se compro a prezzo di mercato non posso rivendere se non a prezzo imposto! Noi abbiamo una certa fretta ma non sappiamo come muoverci....secondo voi facciamo bene se contattiamo il proprietario e lo invitiamo ad andare all'ufficio per informarsi (perché mi sa tanto che l'agenzia pur di vendere non gli ha detto niente)
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema, per fortuna ho trovato questo forum, stavamo impazzendo! nessuno ne parla.
Io e il mio compagno stiamo comprando casa, zona tor vergata nuova, caparra e compromesso giá fatto con agenzia (remax), rogito entro fine novembre. Noi abbiamo un pó di fretta perché ora siamo in affitto in una casa piccola e senza riscaldamenti ed a febbraio nascerá la nostra primogenita e volevamo stare a casa nuova per la sua nascita. Ho chiamato piú volte l'ufficio di viale del lavoro a la prima volta mi ha risposto una persona gentile che mi ha illustrato il problema invitandomi ad andare direttamente in ufficio. La seconda volta mi hanno direttamente risposto di andare li perché sono nel caos totale. L'agenzia mi dice di non preoccuparmi e che si rogita tranquillamente se il notaio é d'accordo ma io non mi fido specie visto che ora ho saputo da voi che se compro a prezzo di mercato non posso rivendere se non a prezzo imposto! Noi abbiamo una certa fretta ma non sappiamo come muoverci....secondo voi facciamo bene se contattiamo il proprietario e lo invitiamo ad andare all'ufficio per informarsi (perché mi sa tanto che l'agenzia pur di vendere non gli ha detto niente)