Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
... io ti dico 1 cosa saputa ieri sera ,e nn volevo dirla pero' purtroppo mi costringi a far capire dove alcuni personaggi di agenzie ben note (anzi la mia stessa) sapendo della sentenza hanno preso un appartamento nel mio stesso stabile proponendogli una vendita a circa 240.000€ .. pensa piu' piccolo del mioho detto all'amico inquilino che se ci sara' una causa lo terro' presente tra i miei testimoni ..************************************************************************************
... io ti dico 1 cosa saputa ieri sera ,e nn volevo dirla pero' purtroppo mi costringi a far capire dove alcuni personaggi di agenzie ben note (anzi la mia stessa) sapendo della sentenza hanno preso un appartamento nel mio stesso stabile proponendogli una vendita a circa 240.000€ .. pensa piu' piccolo del mio
ho detto all'amico inquilino che se ci sara' una causa lo terro' presente tra i miei testimoni ..
************************************************************************************