Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Se ritieni che in questo forum ci siano troppi "pompieri" puoi anche non partecipare, perchè la linea del forum, come già ampiamente detto, è quella di dare voce e spazio agli utenti che hanno un problema, ma senza terrorismi e sprezzo per quelli che si trovano in questa situazione...Se hai letto tutto il 3D, avrai notato che la prima ad avere questo sospetto sono proprio io, e forse è più di un sospetto, ma ciò non toglie che dare certezze di vittorie in tribunale ormai non lo fanno nemmeno più gli avvocati...La nostra giustizia è quella in cui, essendo io stata tamponata "da ferma" , il giudice di pace mi ha dato il 25% di colpa... per intenderci.Ma io lo farei volentieri !
Se ritieni che in questo forum ci siano troppi "pompieri" puoi anche non partecipare, perchè la linea del forum, come già ampiamente detto, è quella di dare voce e spazio agli utenti che hanno un problema, ma senza terrorismi e sprezzo per quelli che si trovano in questa situazione...
Se hai letto tutto il 3D, avrai notato che la prima ad avere questo sospetto sono proprio io, e forse è più di un sospetto, ma ciò non toglie che dare certezze di vittorie in tribunale ormai non lo fanno nemmeno più gli avvocati...
La nostra giustizia è quella in cui, essendo io stata tamponata "da ferma" , il giudice di pace mi ha dato il 25% di colpa... per intenderci.
Ma io lo farei volentieri !