Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao ton57 allora la mia situazione è molto simile. Io sono l acquirente, ho fatto il compromesso che scade il 30 settembre. Io ho provato a informare il venditore della situazione. Ma lui si fida dell agenzia, l ho anche consigliato di venire all urbanistica e capire la situazione ma niente.... Lui abita ad acilia e dice cge non ha tempo e cge a breve arriverà la lettera dal comune x l affrancazione e faremo il rogito.Visto la sua testardaggine sono andato da un avvocato qualche giorno fa, sta ancora studiando la situazione, ma visto cge so che lui non avrà i soldi da darmi indietro l avvocato mi dice che dovrà vendermela al prezzo imposto dal comune dove si è gia andato ad informare. Questo è molto in breve la situazione che mi si sta delineando a me. Poi se vuoi ci possiamo sentire in privato x altri dettagli
Ciao ton57 allora la mia situazione è molto simile. Io sono l acquirente, ho fatto il compromesso che scade il 30 settembre. Io ho provato a informare il venditore della situazione. Ma lui si fida dell agenzia, l ho anche consigliato di venire all urbanistica e capire la situazione ma niente.... Lui abita ad acilia e dice cge non ha tempo e cge a breve arriverà la lettera dal comune x l affrancazione e faremo il rogito.
Visto la sua testardaggine sono andato da un avvocato qualche giorno fa, sta ancora studiando la situazione, ma visto cge so che lui non avrà i soldi da darmi indietro l avvocato mi dice che dovrà vendermela al prezzo imposto dal comune dove si è gia andato ad informare. Questo è molto in breve la situazione che mi si sta delineando a me. Poi se vuoi ci possiamo sentire in privato x altri dettagli