Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Io ti parlo da persona che sta dentro la situazione,Ho acquistato un appartamento ma non posso rogitare perchè in attesa di questa maledetta affrancazione.Visto che a quanto ho capito sei ben agganciato...sai perfettamente che stanno lavorando le richieste e che probabilmente a fine mese arriveranno le prime lettere di convocazione.Se il tuo ricorso bloccasse tutto proprio sul più bello?COSA FARAI?Come me ci sono tante altre persone in tutti i PDZ di ROMA.Fortunatamente io sono solo ma ci sono molte famiglie con mutui deliberati caparre versateQual è la tua soluzione a tutto questo?Risolvere al più presto oppure combattere fino alla morte andando avanti dritti come i cavalli senza fregarsene degli altri?
Io ti parlo da persona che sta dentro la situazione,
Ho acquistato un appartamento ma non posso rogitare perchè in attesa di questa maledetta affrancazione.
Visto che a quanto ho capito sei ben agganciato...sai perfettamente che stanno lavorando le richieste e che probabilmente a fine mese arriveranno le prime lettere di convocazione.
Se il tuo ricorso bloccasse tutto proprio sul più bello?
COSA FARAI?
Come me ci sono tante altre persone in tutti i PDZ di ROMA.
Fortunatamente io sono solo ma ci sono molte famiglie con mutui deliberati caparre versate
Qual è la tua soluzione a tutto questo?
Risolvere al più presto oppure combattere fino alla morte andando avanti dritti come i cavalli senza fregarsene degli altri?