Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ma stiamo davvero facendo ancora discorsi del genere dopo 1 anno dal disastro?In un mondo fatto di persone vere, il Comune stesso avrebbe offerto gratuitamente l'affrancazione a tutti gli acquirenti caduti vittima di questo scempio. Possiamo inveire quanto vogliamo contro i notai, ma alla fine il Comune ha avuto un ruolo chiave in tutta questa vicenda, il fatto che si sia legalmente protetta in maniera oculata, non la rende certo meno colpevole.In questo clima del "tutti contro tutti" chi ha veramente perso in anticipo la battaglia è il cittadino (sia venditore sia acquirente).
Ma stiamo davvero facendo ancora discorsi del genere dopo 1 anno dal disastro?
In un mondo fatto di persone vere, il Comune stesso avrebbe offerto gratuitamente l'affrancazione a tutti gli acquirenti caduti vittima di questo scempio. Possiamo inveire quanto vogliamo contro i notai, ma alla fine il Comune ha avuto un ruolo chiave in tutta questa vicenda, il fatto che si sia legalmente protetta in maniera oculata, non la rende certo meno colpevole.
In questo clima del "tutti contro tutti" chi ha veramente perso in anticipo la battaglia è il cittadino (sia venditore sia acquirente).