Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Signori ma ad un giornale o a striscia la notizia i dettagli non servono ORA!!!!Per prima cosa loro devono capire che c'é lo scoop e che ci sono cittadini TANTI in difficoltá ed in****ati...I media si devono ritrovare la casella piena di EMAIL, in modo tale che dicano: "ops...che sta succedendo ?" e poi in un secondo momento si parla di documentazione e carte....Inoltre, vi segnalo che basta allegare i link dove su internet si parla dell'argomento...a loro interessa vedere che ci sono i commenti delle persone disperate che stanno in mezzo alla strada......poi come é accaduto per mi manda rai tre, se saremo stati bravi, ci contattranno per avere i dettagli.Invito tutti a scrivere (potete usare anche la mia email non é un problema) ed ha riempire le caselle email di TV, giornalli e simili.
Signori ma ad un giornale o a striscia la notizia i dettagli non servono ORA!!!!
Per prima cosa loro devono capire che c'é lo scoop e che ci sono cittadini TANTI in difficoltá ed in****ati...
I media si devono ritrovare la casella piena di EMAIL, in modo tale che dicano: "ops...che sta succedendo ?" e poi in un secondo momento si parla di documentazione e carte....
Inoltre, vi segnalo che basta allegare i link dove su internet si parla dell'argomento...a loro interessa vedere che ci sono i commenti delle persone disperate che stanno in mezzo alla strada...
...poi come é accaduto per mi manda rai tre, se saremo stati bravi, ci contattranno per avere i dettagli.
Invito tutti a scrivere (potete usare anche la mia email non é un problema) ed ha riempire le caselle email di TV, giornalli e simili.