Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Certo, ognuno è libero di pensarla come vuole.E chi ha compravendite in ballo non è da biasimare se ha interesse solo a sbloccare la sua grave situazione.Però, a questo punto, si limitassero a guardare il proprio orticello e solo quello.Visto che qualcuno di loro pensa bene anche di professare consigli ridicoli, tipo che dovrei fare l'affrancazione e poi fare causa al comune, come se i soldi li trovassi sotto le piante, solo perché a loro interessa fare l'affrancazione, o anche che, con queste delibere senza capo né coda, non è vero che è oramai quasi preferibile vendere a prezzo imposto.Ognuno pensi alla propria situazione e si eviti di voler estendere il proprio personalissimo punto di vista anche alle condizioni altrui.
Certo, ognuno è libero di pensarla come vuole.
E chi ha compravendite in ballo non è da biasimare se ha interesse solo a sbloccare la sua grave situazione.
Però, a questo punto, si limitassero a guardare il proprio orticello e solo quello.
Visto che qualcuno di loro pensa bene anche di professare consigli ridicoli, tipo che dovrei fare l'affrancazione e poi fare causa al comune, come se i soldi li trovassi sotto le piante, solo perché a loro interessa fare l'affrancazione, o anche che, con queste delibere senza capo né coda, non è vero che è oramai quasi preferibile vendere a prezzo imposto.
Ognuno pensi alla propria situazione e si eviti di voler estendere il proprio personalissimo punto di vista anche alle condizioni altrui.